whatsapp
Investigatore privato BAT

Chi siamo?

CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO NELLA PROVINCIA DI BAT?

La Iuris Investigazioni è operativa in tutta la provincia di BAT.

La Iuris Investigazioni è un'agenzia investigativa regolarmente registrata, formata da detective privati altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle più recenti normative giuridiche e tecniche investigative.
La nostra agenzia investigativa si occupa di numerose tipologie di indagini, muovendosi con discrezione, trasparenza, serietà e professionalità che da anni la contraddistinguono.

I nostri servizi possono essere così riassunti:
indagini private: rivolte principalmente a privati
indagini aziendali: rivolte principalmente ad aziende, enti pubblici e/o professionisti
indagini difensive: nell'ambito delle indagini penali e rivolte principalmente agli studi legali.

Cerchi l'investigatore privato a Barletta?

Chiamaci, saremo pronti ad intervenire.

L'investigatore privato della Iuris investigazioni, si muove perfettamente nella grande provincia di Barletta, Andria e Trani, situata nella Puglia centro settentrionale e particolarmente popolata, infatti conta circa 378 165 abitanti sparsi su un territorio relativamente molto vasto.

Investigatore privato ad Andria?

Contatta la Iuris Investigazioni

L'investigatore privato BAT è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Tra i servizi più richiesti al nostro investigatore privato possiamo citare le famosissime indagini per l'infedeltà coniugale e le altrettanto note indagini per assenteismo dal posto di lavoro. Entrambe le tipologie riflettono le principali problematiche che affliggono l'odierna società e che in Puglia non sono percentualmente inferiori al resto del territorio italiano. Il coniuge che sospetta di essere vittima di un tradimento coniugale , dovrebbe evitare di cimentarsi in indagini svolte in autonomia e rivolgersi tempestivamente ad una buona agenzia investigativa, questo per evitare seri problemi legali derivanti dall'inesperienza nell'ambito investigativo che conducono a violazione delle norme giuridiche vigenti, soprattutto a livello di protezione della privacy. Le indagini "Fai Da Te" sono pericolose, da evitare ad ogni costo, anche se spesso chi si reputa vittima di tradimento coniugale si sente legittimato ad indagare autonomamente per beccare il traditore, una sorta di vendetta personale che in realtà il più delle volte finisce in un nulla di fatto. NON CI SI IMPROVVISA INVESTIGATORI PRIVATI. Il nostro team di investigatori utilizza moderne attrezzature per assicurare al nostro mandante prove inconfutabili e spendibili in ambito giudiziario, in tal modo il coniuge tradito può realmente far valere le proprie ragioni d'innanzi ad un giudice in sede di separazione o divorzio.

L'investigatore privato a Trani opera con serietà e discrezione.

La nostra agenzia investigativa, può contare sulla massima professionalità dei suoi detective privati, basata su una formazione mirata degli stessi nelle Scienze dell’Investigazione, nonché su un costante aggiornamento.

Chiama l'agenzia investigativa BAT sin da subito, non aspettare.

L’investigatore privato a BAT è un professionista in possesso di licenza, rilasciata dalla Prefettura di competenza ex art. 134 T.U.L.P.S., necessaria per lo svolgimento di attività d’indagine, di ricerca e raccolta di informazioni per conto di privati.

I Servizi offerti dalla Iuris Investigazioni sono numerosi, i più richiesti sono i seguenti:

    INDAGINI PER PRIVATI BAT:
  • Infedeltà Coniugale
  • Stalking e Mobbing
  • Controllo giovani
  • Indagini prematrimoniali
  • Rivalutazione assegno di mantenimento

    INDAGINI PER AZIENDE BAT:
  • Assenteismo
  • Bonifica ambientale
  • Tutela marchi e loghi
  • Concorrenza sleale

    INDAGINI PER STUDI LEGALI BAT:
  • Indagini difensive
  • indagini forensi
  • Rintraccio debitori

La provincia di BAT ha una ricca storia e un notevole patrimonio culturale. Si tratta di un territorio turisticamente e commercialmente molto attivo nel quale i servizi della Iuris Investigazioni sono particolarmente apprezzati.

L'investigatore privato BAT è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Contattaci e parla con un nostro Consulente
Contattaci
CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata